Mozzarella Stories streaming film HD poster
HD

Guarda Mozzarella Stories Altadefinizone Streaming ITA

Mozzarella Stories
103 min
2011
IMDb Rating Icon 5.7
Guarda Online
  • Direttore:
    Edoardo De Angelis
  • Attori:
    Aida Turturro, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti
  • Paese:
    Italy, United Kingdom
Guarda Mozzarella Stories per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Mozzarella Stories altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Azione / Crime / Commedia, "Mozzarella Stories", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, United Kingdom, Edoardo De Angelis ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2011, che si snoda in un viaggio di 103 min minuti e vede protagonisti i talenti di Aida Turturro, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Nel regno delle mozzarelle, Ciccio D.O.P. è il signore assoluto di un candido impero in cui lui è il 'casaro', ovvero il produttore di formaggio più importante. Dopo anni di dominio incontrastato, Ciccio D.O.P. si trova ad affrontare una crisi senza precedenti che lo vede precipitare in una guerra di mercato contro dei misteriosi imprenditori cinesi. Questi ultimi hanno, infatti, invaso improvvisamente supermercati e ristoranti con una mozzarella di ottima qualità, di sapore eccellente e, soprattutto, a metà prezzo... Di fronte al rischio concreto di finire rovinato, la reazione di Ciccio D.O.P. scatena una serie di eventi con cui dovranno fare i conti in prima persona sua figlia Sofia, una donna affascinante e carismatica; il cantante confidenziale Angelo Tatangelo, nonché la sua vecchia partner e amore mai dimenticato Autilia 'Jazz - Mood' e l'ex campione di pallanuoto Dudo.....

Trailer ufficiale di Mozzarella Stories

Mozzarella Stories

Guarda online "Mozzarella Stories" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci