Galaxy Express 999 - Il film streaming film HD poster
HD

Guarda Galaxy Express 999 - Il film Altadefinizone Streaming ITA

Galaxy Express 999
128 min
1979
IMDb Rating Icon 7.4
Guarda Online
  • Direttore:
    Rintarô
  • Attori:
    Masako Nozawa, Masako Ikeda, Yôko Asagami
  • Paese:
    Japan
Guarda Galaxy Express 999 - Il film per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Galaxy Express 999 - Il film altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Avventura, "Galaxy Express 999 - Il film", un gioiello cinematografico proveniente dagli Japan, Rintarô ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1979, che si snoda in un viaggio di 128 min minuti e vede protagonisti i talenti di Masako Nozawa, Masako Ikeda, Yôko Asagami, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione.  In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città.  Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.

Trailer ufficiale di Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 - Il film

Guarda online "Galaxy Express 999 - Il film" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci