The Photograph: Gli scatti di mia madre streaming film HD poster
HD

Guarda The Photograph: Gli scatti di mia madre Altadefinizone Streaming ITA

The Photograph
106 min
2020
IMDb Rating Icon 6.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Stella Meghie
  • Attori:
    Issa Rae, LaKeith Stanfield, Chanté Adams
  • Paese:
    United States of America, China
Guarda The Photograph: Gli scatti di mia madre per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film The Photograph: Gli scatti di mia madre altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma, "The Photograph: Gli scatti di mia madre", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, China, Stella Meghie ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2020, che si snoda in un viaggio di 106 min minuti e vede protagonisti i talenti di Issa Rae, LaKeith Stanfield, Chanté Adams, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?

Trailer ufficiale di The Photograph: Gli scatti di mia madre

The Photograph: Gli scatti di mia madre

Guarda online "The Photograph: Gli scatti di mia madre" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci