Il poliziotto è marcio streaming film HD poster
HD

Guarda Il poliziotto è marcio Altadefinizone Streaming ITA

Shoot First, Die Later
94 min
1974
IMDb Rating Icon 6.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Fernando Di Leo
  • Attori:
    Luc Merenda, Richard Conte, Delia Boccardo
  • Paese:
    France, Italy
Guarda Il poliziotto è marcio per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il poliziotto è marcio altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Azione / Crime, "Il poliziotto è marcio", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, Italy, Fernando Di Leo ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1974, che si snoda in un viaggio di 94 min minuti e vede protagonisti i talenti di Luc Merenda, Richard Conte, Delia Boccardo, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Il commissario della polizia di stato Domenico Malacarne è un funzionario corrotto che, spalleggiato dall'agente Garrito, riesce a guadagnare molto denaro grazie agli affari che fa con una banda della mafia dedita soprattutto a loschi traffici di contrabbando, tra i cui componenti spicca il feroce e sanguinario Pascal. Un giorno però vedendo che i suoi corruttori esagerano chiedendo la copertura del commissario anche per il traffico di armi, il commissario decide di cambiare la sua posizione, iniziando ad ostacolarli; per risposta la mafia gli ucciderà prima il padre, un onesto maresciallo dell'arma dei carabinieri ancora in servizio, e poi l'amante, Sandra. Il commissario allora ingaggerà una dura lotta contro la mafia, riuscendo ad eliminare alcuni killer e lo stesso Pascal, ma il funzionario verrà a sua volta ucciso a tradimento da Garrito, intenzionato a prendere il suo posto.

Trailer ufficiale di Il poliziotto è marcio

Il poliziotto è marcio

Guarda online "Il poliziotto è marcio" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci