Il primo amore non si scorda mai streaming film HD poster
HD

Guarda Il primo amore non si scorda mai Altadefinizone Streaming ITA

Flipped
89 min
2010
IMDb Rating Icon 7.7
Guarda Online
  • Direttore:
    Rob Reiner
  • Attori:
    Madeline Carroll, Callan McAuliffe, Rebecca De Mornay
  • Paese:
    United States of America
Guarda Il primo amore non si scorda mai per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il primo amore non si scorda mai altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma, "Il primo amore non si scorda mai", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, Rob Reiner ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2010, che si snoda in un viaggio di 89 min minuti e vede protagonisti i talenti di Madeline Carroll, Callan McAuliffe, Rebecca De Mornay, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Bryce e Juli, bambini delle elementari, si incontrano, e Juli capisce che è amore. Bryce non ne è convinto. Da quel giorno, per i prossimi sei anni, Bryce fa il possibile per tenere a distanza la sua pretendente fidanzatina... cosa non facile, visto che frequentano la stessa scuola e sono dirimpettai. Intelligente, sognatrice, indipendente e disposta a lottare per ciò in cui crede, Juli è diversa da tutte le bambine che conosce, e un po' sopra le righe. Juli è delusa dal fatto che Bryce non voglia vedere le cose come lei, e neanche le cose che a lei interessano, ma continua a sperare. Fino al momento in cui i crescenti dubbi la portano a pensare che forse sbagliava. Proprio quando Bryce inizia a pensare che forse lui sbagliava su di lei. Ma è troppo tardi?

Trailer ufficiale di Il primo amore non si scorda mai

Il primo amore non si scorda mai

Guarda online "Il primo amore non si scorda mai" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci