Il caso dell'infedele Klara streaming film HD poster
HD

Guarda Il caso dell'infedele Klara Altadefinizone Streaming ITA

Il caso dell'infedele Klara
90 min
2009
IMDb Rating Icon 4.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Roberto Faenza
  • Attori:
    Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti
  • Paese:
    Italy, Czech Republic
Guarda Il caso dell'infedele Klara per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il caso dell'infedele Klara altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Romance, "Il caso dell'infedele Klara", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Czech Republic, Roberto Faenza ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2009, che si snoda in un viaggio di 90 min minuti e vede protagonisti i talenti di Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Luca, musicista italiano che vive a Praga, è preda di un'incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell'arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all'università, il ragazzo incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti, effettuati con l'aiuto di sofisticate tecnologie, il detective decide di nascondere al suo cliente, tormentato dai sospetti, alcune prove che ritiene non importanti, quasi a volerlo proteggere. Tra i due uomini inizia così un raffinato gioco delle parti che li porterà a contaminarsi a vicenda: l'uno travaserà nell'altro elementi e sentimenti che prima non conosceva. Denis, che vive con la moglie Ruth un rapporto di coppia estremamente "aperta" ed è innamorato di Nina la sua assistente in agenzia, perde serenità e distacco...

Trailer ufficiale di Il caso dell'infedele Klara

Il caso dell'infedele Klara

Guarda online "Il caso dell'infedele Klara" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci