Le barzellette streaming film HD poster
HD

Guarda Le barzellette Altadefinizone Streaming ITA

Le barzellette
92 min
2004
IMDb Rating Icon 4.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Carlo Vanzina
  • Attori:
    Enzo Salvi, Carlo Buccirosso, Max Cavallari
  • Paese:
    Italy
Guarda Le barzellette per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Le barzellette altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Le barzellette", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Carlo Vanzina ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2004, che si snoda in un viaggio di 92 min minuti e vede protagonisti i talenti di Enzo Salvi, Carlo Buccirosso, Max Cavallari, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Carlo Vanzina decide di rileggere, con questo film, le barzellette più famose, affiancando un cast di tutto rispetto composto da molti bravi comici italiani (da Proietti a Buccirosso, Simona Guarino, Max Giusti, Vito, Enzo Salvi e via elencando). Troviamo qui una coppia in viaggio di nozze con un marito barzellettiere professionista, un signor Rossi che non vuole più farsi operare a causa di chirurghi burloni ma che farà un incubo a suon di barzellette (proprio lui che, come in un contrappasso dantesco, non le capisce mai). Il signor Rossi diventa poi un marito esibizionista con tanto di impermeabile e frequentatore assiduo di night club. Vito ci omaggia della sua innata comicità bolognese interpretando due cavalli di battaglia: il vigile e il postino. Proietti rivela la sua ecletticità interpretando un portantino ospedaliero, un cameriere, un direttore d'orchestra, un contadino, avvocato e suo assistito, un cantante messicano e infine il Padreterno, qui riletto in veste di capocomico.

Trailer ufficiale di Le barzellette

Le barzellette

Guarda online "Le barzellette" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci