Le cinque chiavi del terrore streaming film HD poster
HD

Guarda Le cinque chiavi del terrore Altadefinizone Streaming ITA

Dr. Terror's House of Horrors
98 min
1965
IMDb Rating Icon 6.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Freddie Francis
  • Attori:
    Christopher Lee, Peter Cushing, Neil McCallum
  • Paese:
    United Kingdom
Guarda Le cinque chiavi del terrore per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Le cinque chiavi del terrore altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Horror, "Le cinque chiavi del terrore", un gioiello cinematografico proveniente dagli United Kingdom, Freddie Francis ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1965, che si snoda in un viaggio di 98 min minuti e vede protagonisti i talenti di Christopher Lee, Peter Cushing, Neil McCallum, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

La storia narra di sei persone che viaggiano su un treno: Shock (Shrek nella versione originale), medico cartomante, e altri cinque passeggeri a cui leggerà il futuro:Un architetto dovrà affrontare un licantropo. L'uomo lupo (Werewolf);Un signore e la sua famiglia verranno attaccati da piante mostruose. La vite rampicante (Creeping wine);Un trombettista affronterà un rito voodoo. Vodoo (Vodoo);Un critico d'arte sarà inseguito dalla mano mozzata di un pittore a cui aveva rovinato la vita. La mano strisciante (Crawling hand);Un medico vedrà sua moglie trasformarsi in un vampiro. Vampiro (Vampire).Sapendo che solo la morte potrà salvarli, arrivano a destinazione; scendendo scoprono da un quotidiano di essere morti in un incidente ferroviario, mentre Shock assume le mostruose fattezze di un cadavere vivente.

Trailer ufficiale di Le cinque chiavi del terrore

Le cinque chiavi del terrore

Guarda online "Le cinque chiavi del terrore" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci