La saga dei Nibelunghi streaming film HD poster
HD

Guarda La saga dei Nibelunghi Altadefinizone Streaming ITA

Ring of the Nibelungs
184 min
2004
IMDb Rating Icon 6.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Uli Edel
  • Attori:
    Benno Fürmann, Kristanna Loken, Alicia Witt
  • Paese:
    Italy, Germany, United Kingdom, South Africa
Guarda La saga dei Nibelunghi per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La saga dei Nibelunghi altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Azione / Fantasy / Avventura, "La saga dei Nibelunghi", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Germany, United Kingdom, South Africa, Uli Edel ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2004, che si snoda in un viaggio di 184 min minuti e vede protagonisti i talenti di Benno Fürmann, Kristanna Loken, Alicia Witt, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l'avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d'amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l'uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.

Trailer ufficiale di La saga dei Nibelunghi

La saga dei Nibelunghi

Guarda online "La saga dei Nibelunghi" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci