La mia mamma è un Lupo Mannaro streaming film HD poster
HD

Guarda La mia mamma è un Lupo Mannaro Altadefinizone Streaming ITA

My Mom's a Werewolf
88 min
1989
IMDb Rating Icon 4.5
Guarda Online
  • Direttore:
    Michael Fischa
  • Attori:
    Susan Blakely, John Saxon, Tina Caspary
  • Paese:
    United States of America
Guarda La mia mamma è un Lupo Mannaro per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La mia mamma è un Lupo Mannaro altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Horror / Commedia, "La mia mamma è un Lupo Mannaro", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, Michael Fischa ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1989, che si snoda in un viaggio di 88 min minuti e vede protagonisti i talenti di Susan Blakely, John Saxon, Tina Caspary, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Leslie è una casalinga sposata con Howard Shaber, con il quale ha avuto una figlia, Jennifer, anche se è notevolmente insoddisfatta del matrimonio e del proprio stile di vita. Durante una delle sue commissioni, si reca in un negozio di animali per comprare un collare al cane, e fa la conoscenza dell'eccentrico Harry Thropen. L'uomo, dalle abitudini mannare, morde Leslie dopo averla sedotta. La donna è quindi destinata anch'essa a diventare un lupo mannaro. La donna cercherà di nascondere i sintomi della metamorfosi alla famiglia e alla migliore amica della figlia, Stacey, che sa tutto riguardo ai licantropi. Dopo varie disavventure, nelle quali saranno coinvolti anche una cartomante (Madame Gypsy) e un dentista (il dottor Rodríguez), alla fine tutto si concluderà comunque per il meglio, e Leslie ritorna ad essere un'umana.

Trailer ufficiale di La mia mamma è un Lupo Mannaro

La mia mamma è un Lupo Mannaro

Guarda online "La mia mamma è un Lupo Mannaro" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci