Che ne sarà di noi streaming film HD poster
HD

Guarda Che ne sarà di noi Altadefinizone Streaming ITA

Che ne sarà di noi
100 min
2004
IMDb Rating Icon 5.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Giovanni Veronesi
  • Attori:
    Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice
  • Paese:
    Italy
Guarda Che ne sarà di noi per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Che ne sarà di noi altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Commedia, "Che ne sarà di noi", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Giovanni Veronesi ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2004, che si snoda in un viaggio di 100 min minuti e vede protagonisti i talenti di Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Matteo (Silvio Muccino), Paolo (Giuseppe Sanfelice) e Manuel (Elio Germano) sono tre diciannovenni che hanno appena terminato il liceo, e ognuno è in preda ai suoi problemi: Matteo ha una burrascosa relazione con Carmen (Violante Placido), una ragazza più grande di lui e di cui è perdutamente innamorato ma considerato uno sfizio. Paolo, è un ragazzo timido e ben educato che però ha il futuro già deciso dai propri genitori. Manuel è il classico ribelle, stufo della madre vedova; non vuole lavorare nel negozio di animali del padre defunto e non nasconde la sua perenne rabbia ed insoddisfazione interiore. Matteo, sapendo che Carmen andrà in vacanza a Santorini, isola della Grecia, convince i suoi due amici ad andare anche loro lì, ingannandoli. Lungo il tragitto in traghetto, i tre incontrano due ragazze particolarmente attraenti: Bea (Valeria Solarino) e Monica (Myriam Catania), che li accompagneranno sull'isola.

Trailer ufficiale di Che ne sarà di noi

Che ne sarà di noi

Guarda online "Che ne sarà di noi" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci