L'uomo che uccise Don Chisciotte streaming film HD poster
HD

Guarda L'uomo che uccise Don Chisciotte Altadefinizone Streaming ITA

The Man Who Killed Don Quixote
137 min
2018
IMDb Rating Icon 6.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Terry Gilliam
  • Attori:
    José Luis Ferrer, Ismael Fritschi, Juan López-Tagle
  • Paese:
    Belgium, France, Portugal, Spain, United Kingdom, United States of America
Guarda L'uomo che uccise Don Chisciotte per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film L'uomo che uccise Don Chisciotte altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia / Avventura, "L'uomo che uccise Don Chisciotte", un gioiello cinematografico proveniente dagli Belgium, France, Portugal, Spain, United Kingdom, United States of America, Terry Gilliam ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2018, che si snoda in un viaggio di 137 min minuti e vede protagonisti i talenti di José Luis Ferrer, Ismael Fritschi, Juan López-Tagle, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Toby (Adam Driver), un giovane regista pubblicitario cinico e disilluso, si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio (Jonathan Pryce), convinto di essere il leggendario Don Chisciotte. Imbarcatosi in una folle avventura sempre più surreale, Toby è costretto a confrontarsi con le tragiche conseguenze di un film che ha realizzato quando era ancora un giovane idealista: quel film da studente, adattato da Cervantes, ha cambiato per sempre i sogni e le speranze di un piccolissimo villaggio spagnolo. Saprà Toby riscattarsi e ritrovare un po di umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla propria follia? O sarà l'amore a trionfare su tutto?

Trailer ufficiale di L'uomo che uccise Don Chisciotte

L'uomo che uccise Don Chisciotte

Guarda online "L'uomo che uccise Don Chisciotte" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci