Kill Zone - Ai confini della giustizia streaming film HD poster
HD

Guarda Kill Zone - Ai confini della giustizia Altadefinizone Streaming ITA

Kill Zone 2
120 min
2015
IMDb Rating Icon 6.7
Guarda Online
  • Direttore:
    Soi Cheang
  • Attori:
    Tony Jaa, Jing Wu, Simon Yam
  • Paese:
    China, Hong Kong
Guarda Kill Zone - Ai confini della giustizia per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Kill Zone - Ai confini della giustizia altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Azione / Crime / Avventura, "Kill Zone - Ai confini della giustizia", un gioiello cinematografico proveniente dagli China, Hong Kong, Soi Cheang ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2015, che si snoda in un viaggio di 120 min minuti e vede protagonisti i talenti di Tony Jaa, Jing Wu, Simon Yam, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Dopo aver fatto un raid contro un gangster in un’operazione sotto copertura, il duro poliziotto Kit viene catturato dagli uomini di Hong e si risveglia in prigione in Thailandia con una condanna a vita. Mentre si trova nella custodia della polizia,Hong stringe un accordo con il supervisore di Kit, Wah, per scambiare la sua libertà con quella di Kit. Wah rintraccia Kit in Thailandia e riesce a convincere la nuova guardia carceraria Chai ad aiutarlo a salvare Kit perché Kit è uno dei pochi donatori di midollo osseo che possono salvare la figlia di Chai, che è affetta da leucemia. Hong scappa di prigione e fugge in Thailandia e ordina l’esecuzione di Kit. Quando Kit viene a sapere della fuga di Hong, è determinato a portarlo davanti alla giustizia.

Trailer ufficiale di Kill Zone - Ai confini della giustizia

Kill Zone - Ai confini della giustizia

Guarda online "Kill Zone - Ai confini della giustizia" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci