Ippocrate – Specializzandi in corsia streaming film HD poster
HD

Guarda Ippocrate – Specializzandi in corsia Altadefinizone Streaming ITA

Hippocrates: Diary of a French Doctor
102 min
2014
IMDb Rating Icon 6.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Thomas Lilti
  • Attori:
    Vincent Lacoste, Jacques Gamblin, Reda Kateb
  • Paese:
    France
Guarda Ippocrate – Specializzandi in corsia per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Ippocrate – Specializzandi in corsia altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma / Commedia, "Ippocrate – Specializzandi in corsia", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, Thomas Lilti ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2014, che si snoda in un viaggio di 102 min minuti e vede protagonisti i talenti di Vincent Lacoste, Jacques Gamblin, Reda Kateb, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Benjamin Barois ha ventitré anni e il sogno di diventare un grande medico. Ma per ora di grande ha solo il camice, offerto dall'ospedale e 'decorato' con macchie pulite. Per sei mesi dovrà occuparsi di dieci stanze e diciotto pazienti. Ad osservarlo il padre, primario autoritario nello stesso ospedale, ad affiancarlo Abdel Rezzak, medico algerino competente e umano "facente funzioni d'interno". Di guardia, una notte è chiamato a occuparsi di un paziente che accusa forti dolori addominali. Benjmain si limita a somministrargli un analgesico ma l'indomani l'uomo è morto. Padre e superiori coprono l'errore, la vedova chiede spiegazioni, Abdel pone domande, Benjamin è confuso. Deluso da se stesso, cerca la maniera di rimediare e di diventare un medico migliore.

Trailer ufficiale di Ippocrate – Specializzandi in corsia

Ippocrate – Specializzandi in corsia

Guarda online "Ippocrate – Specializzandi in corsia" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci