Blues Brothers - Il mito continua streaming film HD poster
HD

Guarda Blues Brothers - Il mito continua Altadefinizone Streaming ITA

Blues Brothers 2000
123 min
1998
IMDb Rating Icon 4.9
Guarda Online
  • Direttore:
    John Landis
  • Attori:
    Dan Aykroyd, John Goodman, Walter Levine
  • Paese:
    United States of America
Guarda Blues Brothers - Il mito continua per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Blues Brothers - Il mito continua altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Musica / Azione / Crime / Commedia, "Blues Brothers - Il mito continua", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, John Landis ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1998, che si snoda in un viaggio di 123 min minuti e vede protagonisti i talenti di Dan Aykroyd, John Goodman, Walter Levine, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

18 anni dopo Elwood Blues (Aykroyd) esce di prigione. Suo fratello Jake (Belushi) è morto e la loro orchestra non c'è più. Se n'è andato anche Curtis, loro padre spirituale, lasciando un figlio poliziotto duro e puro. Insieme con un nuovo partner, il gioviale Mighty Mack McTeer (Goodman) e con Buster, orfanello di 10 anni (Bonifant), Elwood si rimette in marcia. Dovrà fare i conti con la mafia russa. Tentativo parzialmente riuscito di continuare un film di culto che nel 1980, con L'aereo più pazzo del mondo inaugurò il genere “catacomico”: ludico, demenziale, goliardico, frenetico, buffonesco, tutto ma non rassicurante e mistificatorio. Quel che c'è di divertente è già visto e quel che ha di nuovo non diverte. C'è tanta musica, d'accordo. Troppa.

Trailer ufficiale di Blues Brothers - Il mito continua

Blues Brothers - Il mito continua

Guarda online "Blues Brothers - Il mito continua" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci