Il mio ragazzo è un bastardo streaming film HD poster
HD

Guarda Il mio ragazzo è un bastardo Altadefinizone Streaming ITA

John Tucker Must Die
89 min
2006
IMDb Rating Icon 5.7
Guarda Online
  • Direttore:
    Betty Thomas
  • Attori:
    Jesse Metcalfe, Ashanti, Arielle Kebbel
  • Paese:
    Canada, United States of America
Guarda Il mio ragazzo è un bastardo per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il mio ragazzo è un bastardo altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Commedia, "Il mio ragazzo è un bastardo", un gioiello cinematografico proveniente dagli Canada, United States of America, Betty Thomas ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2006, che si snoda in un viaggio di 89 min minuti e vede protagonisti i talenti di Jesse Metcalfe, Ashanti, Arielle Kebbel, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Trailer ufficiale di Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo

Guarda online "Il mio ragazzo è un bastardo" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci