La ragazza nella nebbia streaming film HD poster
HD

Guarda La ragazza nella nebbia Altadefinizone Streaming ITA

The Girl in the Fog
128 min
2017
IMDb Rating Icon 6.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Donato Carrisi
  • Attori:
    Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy
  • Paese:
    France, Italy
Guarda La ragazza nella nebbia per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La ragazza nella nebbia altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Mistero / Crime, "La ragazza nella nebbia", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, Italy, Donato Carrisi ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2017, che si snoda in un viaggio di 128 min minuti e vede protagonisti i talenti di Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

La notte è gelida e nebbiosa ad Avechot, paese incastonato in una profonda valle all'ombra delle Alpi. Forse è proprio a causa della nebbia che l'auto dell'agente speciale Vogel è finita in un fosso. Vogel è sotto shock: non ricorda perché è lì e come ci sia arrivato. E a chi appartiene il sangue sui suoi vestiti? Di una sola cosa è certo: non avrebbe dovuto trovarsi in quel luogo. Sono infatti già passati due mesi da quando una ragazza nel paese si è dileguata nella nebbia; da semplice scomparsa a rapimento, il caso è arrivato sotto la luce dei riflettori. È proprio questa la specialità di Vogel: manipolare i media, attirare le telecamere, conquistare le prime pagine dei giornali e, infine, trovare il mostro. C'è bisogno di uno come lui: senza scrupoli, sicuro dei suoi metodi, qualcuno capace di far in modo che il crimine abbia quello che merita: una soluzione e un pubblico.

Trailer ufficiale di La ragazza nella nebbia

La ragazza nella nebbia

Guarda online "La ragazza nella nebbia" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci