Natale a Beverly Hills streaming film HD poster
HD

Guarda Natale a Beverly Hills Altadefinizone Streaming ITA

Natale a Beverly Hills
100 min
2009
IMDb Rating Icon 3.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Neri Parenti
  • Attori:
    Christian De Sica, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli
  • Paese:
    Italy
Guarda Natale a Beverly Hills per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Natale a Beverly Hills altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Natale a Beverly Hills", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Neri Parenti ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2009, che si snoda in un viaggio di 100 min minuti e vede protagonisti i talenti di Christian De Sica, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.

Trailer ufficiale di Natale a Beverly Hills

Natale a Beverly Hills

Guarda online "Natale a Beverly Hills" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci