Vallanzasca - Gli angeli del male streaming film HD poster
HD

Guarda Vallanzasca - Gli angeli del male Altadefinizone Streaming ITA

Angel of Evil
125 min
2010
IMDb Rating Icon 6.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Michele Placido
  • Attori:
    Kim Rossi Stuart, Filippo Timi, Valeria Solarino
  • Paese:
    France, Italy
Guarda Vallanzasca - Gli angeli del male per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Vallanzasca - Gli angeli del male altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma / Crime, "Vallanzasca - Gli angeli del male", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, Italy, Michele Placido ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2010, che si snoda in un viaggio di 125 min minuti e vede protagonisti i talenti di Kim Rossi Stuart, Filippo Timi, Valeria Solarino, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina".

Trailer ufficiale di Vallanzasca - Gli angeli del male

Vallanzasca - Gli angeli del male

Guarda online "Vallanzasca - Gli angeli del male" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci