Poveri ma ricchi streaming film HD poster
HD

Guarda Poveri ma ricchi Altadefinizone Streaming ITA

Poveri ma ricchi
97 min
2016
IMDb Rating Icon 6.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Fausto Brizzi
  • Attori:
    Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone
  • Paese:
    Italy
Guarda Poveri ma ricchi per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Poveri ma ricchi altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Poveri ma ricchi", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Fausto Brizzi ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2016, che si snoda in un viaggio di 97 min minuti e vede protagonisti i talenti di Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

La famiglia Tucci vive a Torresecca, paesino vicino a Zagarolo, e non ha mai conosciuto il benessere. Danilo, il padre, intreccia mozzarelle e sogna la Formula Uno; Loredana, la madre, è casalinga con l'ossessione della pulizia (perché "i germi s'ingrifano al tramonto") e un talento speciale per i supplì; la figlia Tamara fa la cassiera al super e precede ogni sua opinione con "hashtag"; Marcello, lo zio, è un disoccupato cronico col diploma di perito agrario; Nicoletta, la nonna, passa le giornate davanti alla tv e ha una cotta per Gabriel Garko. Ma i Tucci si vogliono bene e nonostante i piccoli screzi quotidiani sono una famiglia unita, perciò quando vincono 100 milioni di euro alla lotteria la loro vita viene rivoluzionata. Rimanere a Torresecca è impossibile e si trasferiscono in blocco a Milano, prendendo alloggio in un hotel 5 stelle in zona piazza Gae Aulenti. È in quell'albergo che Marcello incontrerà Valentina, la donna che gli cambierà ulteriormente la vita.

Trailer ufficiale di Poveri ma ricchi

Poveri ma ricchi

Guarda online "Poveri ma ricchi" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci