Tutta colpa del vulcano streaming film HD poster
HD

Guarda Tutta colpa del vulcano Altadefinizone Streaming ITA

Eyjafjallajökull
92 min
2013
IMDb Rating Icon 5.6
Guarda Online
  • Direttore:
    Alexandre Coffre
  • Attori:
    Valérie Bonneton, Dany Boon, Denis Ménochet
  • Paese:
    Belgium, France
Guarda Tutta colpa del vulcano per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Tutta colpa del vulcano altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Tutta colpa del vulcano", un gioiello cinematografico proveniente dagli Belgium, France, Alexandre Coffre ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2013, che si snoda in un viaggio di 92 min minuti e vede protagonisti i talenti di Valérie Bonneton, Dany Boon, Denis Ménochet, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Alain e Valérie sono separati e si odiano irriducibilmente. Da anni non condividono più niente a parte Cécile, la giovane figlia che convolerà a nozze in un piccolo villaggio della Grecia. Nemici giurati, viaggiano sullo stesso volo, ignari l'uno della presenza dell'altra. L'eruzione improvvisa del vulcano islandese Eyjfjallajökull sconvolge i cieli d'Europa e gli ex coniugi costretti a terra e nello stesso aeroporto. Peggio di una nuvola di cenere vulcanica per loro c'è solo l'idea di un viaggio insieme verso l'unico 'bene' comune. Decisi a rendersi la vita un inferno, a turno proveranno a boicottarsi e a ostacolare la lunga 'navigazione' verso Corfù. Porsche, pullman, autostop, jet privati, ogni mezzo e con ogni mezzo arriveranno alla meta, celebrando il giorno più bello della loro 'bambina' e scoprendo che in fondo avevano ancora qualcosa da dirsi (civilmente).

Trailer ufficiale di Tutta colpa del vulcano

Tutta colpa del vulcano

Guarda online "Tutta colpa del vulcano" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci