Amiche da morire streaming film HD poster
HD

Guarda Amiche da morire Altadefinizone Streaming ITA

Amiche da morire
99 min
2013
IMDb Rating Icon 6.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Giorgia Farina
  • Attori:
    Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore
  • Paese:
    Italy
Guarda Amiche da morire per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Amiche da morire altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Crime / Commedia, "Amiche da morire", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Giorgia Farina ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2013, che si snoda in un viaggio di 99 min minuti e vede protagonisti i talenti di Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', è arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, è sposata col ragazzo più bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, è invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di là della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.

Trailer ufficiale di Amiche da morire

Amiche da morire

Guarda online "Amiche da morire" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci