Il peggior Natale della mia vita streaming film HD poster
HD

Guarda Il peggior Natale della mia vita Altadefinizone Streaming ITA

The Worst Christmas of My Life
89 min
2012
IMDb Rating Icon 5.4
Guarda Online
  • Direttore:
    Alessandro Genovesi
  • Attori:
    Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania
  • Paese:
    Italy
Guarda Il peggior Natale della mia vita per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il peggior Natale della mia vita altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Il peggior Natale della mia vita", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Alessandro Genovesi ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2012, che si snoda in un viaggio di 89 min minuti e vede protagonisti i talenti di Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Paolo è riuscito a sposare Margherita e adesso aspettano un bambino per Natale. Festività che contano di trascorrere in famiglia e in un castello blasonato alle pendici del Monte Rosa. Mentre Paolo si attarda lungo la strada, rallentato da una commissione e da uno slittamento, Margherita lo precede a destinazione con i genitori, Giorgio e Clara, e Alberto, superiore di Giorgio, scampato alla malattia e deciso a cedere le redini dell'azienda al leale e affidabile sottoposto. Giorgio chiede al genero, sopraggiunto con danno e ritardo, di non compromettere la sua carriera. Le raccomandazioni non saranno sufficienti a contenere la sventatezza di Paolo, che guasterà il tacchino della Vigilia, fredderà suo malgrado una cocorita, annuncerà il decesso di un vivo, incendierà il castello dopo averlo allagato.

Trailer ufficiale di Il peggior Natale della mia vita

Il peggior Natale della mia vita

Guarda online "Il peggior Natale della mia vita" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci