Attack the Block - Invasione aliena streaming film HD poster
HD

Guarda Attack the Block - Invasione aliena Altadefinizone Streaming ITA

Attack the Block
88 min
2011
IMDb Rating Icon 6.7
Guarda Online
  • Direttore:
    Joe Cornish
  • Attori:
    John Boyega, Jodie Whittaker, Alex Esmail
  • Paese:
    France, United Kingdom, United States of America
Guarda Attack the Block - Invasione aliena per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Attack the Block - Invasione aliena altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Fantascienza / Azione / Commedia, "Attack the Block - Invasione aliena", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, United Kingdom, United States of America, Joe Cornish ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2011, che si snoda in un viaggio di 88 min minuti e vede protagonisti i talenti di John Boyega, Jodie Whittaker, Alex Esmail, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.

Trailer ufficiale di Attack the Block - Invasione aliena

Attack the Block - Invasione aliena

Guarda online "Attack the Block - Invasione aliena" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci