La macchina nera streaming film HD poster
HD

Guarda La macchina nera Altadefinizone Streaming ITA

The Car
96 min
1977
IMDb Rating Icon 6.2
Guarda Online
  • Direttore:
    Elliot Silverstein
  • Attori:
    James Brolin, Kathleen Lloyd, John Marley
  • Paese:
    United States of America
Guarda La macchina nera per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La macchina nera altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Mistero / Horror / Azione, "La macchina nera", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, Elliot Silverstein ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1977, che si snoda in un viaggio di 96 min minuti e vede protagonisti i talenti di James Brolin, Kathleen Lloyd, John Marley, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Un piccolo paesino del Nuovo Messico viene terrorizzato da un'auto nera, che uccide due ciclisti e un musicista ambulante. Il musicista viene però ucciso dinanzi casa di un anziano signore, che denuncia i fatti alle autorità locali, comandate dallo sceriffo Wade Parent (James Brolin). Intanto, anche un superiore di Parent viene ucciso, un mite anziano comandante della polizia che incontra, suo malgrado, l'auto nera mentre va verso il bar del paesino. Un'anziana indiana del luogo riesce a capire che l'auto non è guidata da nessuno, ed è quindi una vera incarnazione del diavolo, tanto che, in procinto di sterminare un'intera classe di alunni e insegnanti, non riesce ad entrare in un cimitero dove questi si sono rifugiati perché il cimitero è considerato luogo sacro. Quando l'auto uccide la futura moglie dello sceriffo Parent, diventerà una questione personale tra l'uomo e l'auto.

Trailer ufficiale di La macchina nera

La macchina nera

Guarda online "La macchina nera" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci