La mafia uccide solo d'estate streaming film HD poster
HD

Guarda La mafia uccide solo d'estate Altadefinizone Streaming ITA

The Mafia Kills Only in Summer
90 min
2013
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Pif
  • Attori:
    Cristiana Capotondi, Pif, Alex Bisconti
  • Paese:
    Italy
Guarda La mafia uccide solo d'estate per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La mafia uccide solo d'estate altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Crime / Commedia, "La mafia uccide solo d'estate", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Pif ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2013, che si snoda in un viaggio di 90 min minuti e vede protagonisti i talenti di Cristiana Capotondi, Pif, Alex Bisconti, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Il film narra l'educazione sentimentale e civile di un bambino, Arturo, che nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, è stato eletto sindaco. E' una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari che vede come una principessa. Attraverso questa tenera ma divertente storia d'amore, il pubblico verrà coinvolto emotivamente negli eventi più tragici della nostra storia recente. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni '70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a cui pensare.

Trailer ufficiale di La mafia uccide solo d'estate

La mafia uccide solo d'estate

Guarda online "La mafia uccide solo d'estate" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci