Non rimpiango la mia giovinezza streaming film HD poster
HD

Guarda Non rimpiango la mia giovinezza Altadefinizone Streaming ITA

No Regrets for Our Youth
110 min
1946
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Akira Kurosawa
  • Attori:
    Setsuko Hara, Susumu Fujita, Denjirô Ôkôchi
  • Paese:
    Japan
Guarda Non rimpiango la mia giovinezza per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Non rimpiango la mia giovinezza altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Storia / Guerra / Dramma, "Non rimpiango la mia giovinezza", un gioiello cinematografico proveniente dagli Japan, Akira Kurosawa ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1946, che si snoda in un viaggio di 110 min minuti e vede protagonisti i talenti di Setsuko Hara, Susumu Fujita, Denjirô Ôkôchi, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

I personaggi principali sono il professor Yagihara, sua figlia Yukie e il suo allievo Noge. Alla vicenda politica del giovane Noge, sempre più coinvolto nell'opposizione al crescente militarismo giapponese, si accompagna quella sentimentale relativa al rapporto tra i due giovani. Dopo il loro primo incontro, i due si vedono alle riunioni tenute nella casa del professore. In seguito vivono insieme a Tokyo. Tuttavia un giorno la situazione precipita: Noge viene arrestato e la stessa Yukie è interrogata dalla polizia. Ella verrà a sapere della morte del giovane solo al momento del suo rilascio. Si reca così al villaggio natale di Noge ove decide di rimanere accanto ai genitori di lui, prostrati dalla perdita ed emarginati dagli altri contadini per essere i genitori di una spia. Rimarrà lì anche dopo la fine della guerra.

Trailer ufficiale di Non rimpiango la mia giovinezza

Non rimpiango la mia giovinezza

Guarda online "Non rimpiango la mia giovinezza" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci