Il vizio ha le calze nere streaming film HD poster
HD

Guarda Il vizio ha le calze nere Altadefinizone Streaming ITA

Reflections in Black
92 min
1975
IMDb Rating Icon 5.0
Guarda Online
  • Direttore:
    Tano Cimarosa
  • Attori:
    John Richardson, Dagmar Lassander, Ninetto Davoli
  • Paese:
    Italy
Guarda Il vizio ha le calze nere per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il vizio ha le calze nere altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Mistero / Horror, "Il vizio ha le calze nere", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Tano Cimarosa ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1975, che si snoda in un viaggio di 92 min minuti e vede protagonisti i talenti di John Richardson, Dagmar Lassander, Ninetto Davoli, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

A San Benedetto del Tronto un misterioso assassino uccide giovani e belle donne; l'assassino, intravisto da qualche testimone oculare, ha l'aspetto di una giovane donna vestita di nero. Sul caso è chiamato ad indagare il commissario Lavena che viene coadiuvato nelle indagini dal brigadiere Pantò. La prima vittima, Nelly, risulterà implicata in un vasto traffico di prostituzione gestito dal losco Sandro e che coinvolgeva, fra le altre, anche Leonora, moglie di un facoltoso imprenditore del luogo dagli strani gusti sessuali. Anche una ricca contessa abruzzese, donna perversa e poco raccomandabile con al seguito un figlio violento e tossicodipendente, era nel giro. A cadere nelle mani dell'assassino sono diverse donne fra le quali la giovane e disinibita Emma e Valeria, una delle amanti di Sandro. Il vero movente dell'assassino non è però il denaro, ma solo una cieca gelosia.

Trailer ufficiale di Il vizio ha le calze nere

Il vizio ha le calze nere

Guarda online "Il vizio ha le calze nere" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci