Erotique - Oltre i confini dell'erotismo streaming film HD poster
HD

Guarda Erotique - Oltre i confini dell'erotismo Altadefinizone Streaming ITA

Erotique
93 min
1994
IMDb Rating Icon 4.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Lizzie Borden, Clara Law, Ana Maria Magalhães
  • Attori:
    Kamala Lopez, Bryan Cranston, Liane Curtis
  • Paese:
    Germany, United States of America, Brazil, Hong Kong
Guarda Erotique - Oltre i confini dell'erotismo per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Erotique - Oltre i confini dell'erotismo altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma, "Erotique - Oltre i confini dell'erotismo", un gioiello cinematografico proveniente dagli Germany, United States of America, Brazil, Hong Kong, Lizzie Borden, Clara Law, Ana Maria Magalhães ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1994, che si snoda in un viaggio di 93 min minuti e vede protagonisti i talenti di Kamala Lopez, Bryan Cranston, Liane Curtis, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Quattro donne cineaste esaminano la sessualità in questa antologia. Il segmento 1 si intitola "Let's Talk About Sex" ed è la storia di un'aspirante attrice il cui lavoro quotidiano è quello di operatore telefonico. Stanca di ascoltare le fantasie dei chiamanti, trova un chiamante disposto ad ascoltare le sue. Il segmento 2 si chiama "Taboo Palor" e racconta la storia di due lesbiche che, per varietà, prendono un uomo per fare sesso. Finisce per ottenere più di quanto si aspettasse. Il segmento 3 è "Zuppa Wonton". Qui un uomo australiano-cinese cerca di riaccendere la sua relazione con una donna cinese tornando alle proprie radici: sia in cucina che in camera da letto.

Trailer ufficiale di Erotique - Oltre i confini dell'erotismo

Erotique - Oltre i confini dell'erotismo

Guarda online "Erotique - Oltre i confini dell'erotismo" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci