Lascia perdere, Johnny! streaming film HD poster
HD

Guarda Lascia perdere, Johnny! Altadefinizone Streaming ITA

Don't Waste Your Time, Johnny!
104 min
2007
IMDb Rating Icon 6.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Fabrizio Bentivoglio
  • Attori:
    Antimo Merolillo, Lina Sastri, Pierluigi Tortora
  • Paese:
Guarda Lascia perdere, Johnny! per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Lascia perdere, Johnny! altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Lascia perdere, Johnny!", un gioiello cinematografico proveniente dagli , Fabrizio Bentivoglio ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2007, che si snoda in un viaggio di 104 min minuti e vede protagonisti i talenti di Antimo Merolillo, Lina Sastri, Pierluigi Tortora, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Caserta, seconda metà degli anni '70. Il maestro d'orchestra - nonché bidello - Domenico Falasco, è autore di una singolare teoria che confida con sapienza a uno dei suoi giovani più promettenti, il diciottenne Faustino, in attesa di un contratto di lavoro per evitare la chiamata di leva. Più che teoria, in realtà, si tratta di un bizzarro consiglio: far valere il proprio talento e accettare solo "serate" nei luoghi di mare, perché è là che vanno davvero i bravi musicisti. Il giovane Faustino, però, continua a essere il tuttofare di Raffaele Niro, un impresario poco affidabile che un giorno torna nella sua Caserta con un ingaggio davvero straordinario: il famoso maestro Augusto Riverberi, eccezionale pianista ed ex amante di Ornella Vanoni, arriverà in città per esibirsi con la sua "piccola orchestra" di trenta elementi. Per il giovane talento, orfano di padre, è il momento di far sul serio.

Trailer ufficiale di Lascia perdere, Johnny!

Lascia perdere, Johnny!

Guarda online "Lascia perdere, Johnny!" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci