Le divorce - Americane a Parigi streaming film HD poster
HD

Guarda Le divorce - Americane a Parigi Altadefinizone Streaming ITA

The Divorce
118 min
2003
IMDb Rating Icon 4.9
Guarda Online
  • Direttore:
    James Ivory
  • Attori:
    Kate Hudson, Naomi Watts, Stockard Channing
  • Paese:
    France, United States of America
Guarda Le divorce - Americane a Parigi per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Le divorce - Americane a Parigi altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Commedia, "Le divorce - Americane a Parigi", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, United States of America, James Ivory ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2003, che si snoda in un viaggio di 118 min minuti e vede protagonisti i talenti di Kate Hudson, Naomi Watts, Stockard Channing, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.

Trailer ufficiale di Le divorce - Americane a Parigi

Le divorce - Americane a Parigi

Guarda online "Le divorce - Americane a Parigi" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci