La vita accanto streaming film HD poster
HD

Guarda La vita accanto Altadefinizone Streaming ITA

La vita accanto
100 min
2024
IMDb Rating Icon N/A
Guarda Online
  • Direttore:
    Marco Tullio Giordana
  • Attori:
    Valentina Bellè, Alessandro Bressanello, Sonia Bergamasco
  • Paese:
    Italy
Guarda La vita accanto per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La vita accanto altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma, "La vita accanto", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Marco Tullio Giordana ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2024, che si snoda in un viaggio di 100 min minuti e vede protagonisti i talenti di Valentina Bellè, Alessandro Bressanello, Sonia Bergamasco, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Ambientato tra gli anni Ottanta e il Duemila, il film racconta di una influente famiglia vicentina composta da Maria (Valentina Bellè), dal marito Osvaldo (Paolo Pierobon) e dalla gemella di quest’ultimo, Erminia (Sonia Bergamasco), affermata pianista. La loro vita viene sconvolta da un evento imprevedibile. Maria mette al mondo Rebecca. La neonata, per il resto normalissima e di grande bellezza, presenta un vistosa macchia purpurea che le segna metà del viso. Quella macchia che niente può cancellare e rende i genitori impotenti e infelici, diventa per Maria un’ossessione tale da precipitarla nel rifiuto delle sue responsabilità di madre. L’intera adolescenza di Rebecca sarà segnata dalla vergogna e dal desiderio di nascondersi dagli altri. Ma fin da piccola rivela straordinarie capacità musicali. La zia Erminia riconosce il suo talento: Rebecca diventa sua allieva e il bisogno di cancellare la “macchia” la spingerà ad affermarsi attraverso la musica.

Trailer ufficiale di La vita accanto

La vita accanto

Guarda online "La vita accanto" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci