Maze Runner - La rivelazione streaming film HD poster
HD

Guarda Maze Runner - La rivelazione Altadefinizone Streaming ITA

Maze Runner: The Death Cure
141 min
2018
IMDb Rating Icon 6.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Wes Ball
  • Attori:
    Dylan O'Brien, Ki Hong Lee, Kaya Scodelario
  • Paese:
    United States of America
Guarda Maze Runner - La rivelazione per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Maze Runner - La rivelazione altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Thriller / Fantascienza / Azione / Avventura, "Maze Runner - La rivelazione", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, Wes Ball ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2018, che si snoda in un viaggio di 141 min minuti e vede protagonisti i talenti di Dylan O'Brien, Ki Hong Lee, Kaya Scodelario, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.

Trailer ufficiale di Maze Runner - La rivelazione

Maze Runner - La rivelazione

Guarda online "Maze Runner - La rivelazione" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci