Rompicapo a New York streaming film HD poster
HD

Guarda Rompicapo a New York Altadefinizone Streaming ITA

Chinese Puzzle
120 min
2013
IMDb Rating Icon 6.9
Guarda Online
  • Direttore:
    Cédric Klapisch
  • Attori:
    Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile de France
  • Paese:
    Belgium, France
Guarda Rompicapo a New York per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Rompicapo a New York altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Commedia, "Rompicapo a New York", un gioiello cinematografico proveniente dagli Belgium, France, Cédric Klapisch ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2013, che si snoda in un viaggio di 120 min minuti e vede protagonisti i talenti di Romain Duris, Audrey Tautou, Cécile de France, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.

Trailer ufficiale di Rompicapo a New York

Rompicapo a New York

Guarda online "Rompicapo a New York" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci