Youth - La giovinezza streaming film HD poster
HD

Guarda Youth - La giovinezza Altadefinizone Streaming ITA

Youth
118 min
2015
IMDb Rating Icon 7.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Paolo Sorrentino
  • Attori:
    Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz
  • Paese:
    Italy, France, United Kingdom, Switzerland
Guarda Youth - La giovinezza per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Youth - La giovinezza altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Commedia, "Youth - La giovinezza", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, France, United Kingdom, Switzerland, Paolo Sorrentino ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2015, che si snoda in un viaggio di 118 min minuti e vede protagonisti i talenti di Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni

Trailer ufficiale di Youth - La giovinezza

Youth - La giovinezza

Guarda online "Youth - La giovinezza" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci