Almanya - La mia famiglia va in Germania streaming film HD poster
HD

Guarda Almanya - La mia famiglia va in Germania Altadefinizone Streaming ITA

Almanya: Welcome to Germany
101 min
2011
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Yasemin Samdereli
  • Attori:
    Vedat Erincin, Fahri Yardim, Lilay Huser
  • Paese:
    Germany
Guarda Almanya - La mia famiglia va in Germania per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Almanya - La mia famiglia va in Germania altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma / Commedia, "Almanya - La mia famiglia va in Germania", un gioiello cinematografico proveniente dagli Germany, Yasemin Samdereli ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2011, che si snoda in un viaggio di 101 min minuti e vede protagonisti i talenti di Vedat Erincin, Fahri Yardim, Lilay Huser, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Protagonista del film è la famiglia Yilmaz, emigrata in Germania dalla Turchia negli anni 60 e giunta ormai alla terza generazione. Dopo una vita di sacrifici, il patriarca Hüseyin ha finalmente realizzato il sogno di comprare una casa in Turchia e ora vorrebbe farsi accompagnare fin lì da figli e nipoti per risistemarla. Malgrado lo scetticismo iniziale, la famiglia al completo si mette in viaggio e alle nuove avventure nella terra d'origine si intrecciano i ricordi tragicomici dei primi anni in Germania (Almanya in turco), quando la nuova patria sembrava un posto assurdo in cui vivere. Lungo il tragitto, però, vengono a galla molti segreti del passato e del presente e tutta la famiglia si troverà ad affrontare la sfida più ardua: quella di restare unita.

Trailer ufficiale di Almanya - La mia famiglia va in Germania

Almanya - La mia famiglia va in Germania

Guarda online "Almanya - La mia famiglia va in Germania" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci